IL RISVEGLIO DI UN LABORATORIO DI CUCITO

Il link per seguire da remoto:

https://youtu.be/QyZMC7LuqdA



Convegno

"IL RISVEGLIO DI UN LABORATORIO DI CUCITO"


Organizzato dal CAV di Mantova, sarà l'occasione per illustrare il progetto di laboratorio sartoriale Drittofilo Metatelier.

Si parlerà di impresa sociale, etica ed ecosostenibile.

Saranno con noi l'Assessore alle Pari Opportunità Chiara Sortino; il Presidente della Fondazione Banca Agricola Mantovana, main sponsor del progetto, Alberto Arrigo Gianolio; il Direttore della Caritas Diocesana Matteo Amati e le ragazze del Team di Drittofilo.

Ci parlerà della propria esperienza di vita e professionale Paolo Braguzzi, manager di grande successo in alcune aziende di livello internazionale. Braguzzi ha sempre perseguito nella propria attività i valori dell’etica e della sostenibilità, che dovrebbero costituire la stella polare ed i binari per tutti coloro che svolgono la propria attività nel settore della moda e non solo.
Braguzzi è anche autore del volume “Il progetto di vita”, con cui propone un metodo pratico per realizzare se stessi e avvicinarsi alla felicità, utilizzato in prima persona dall'autore e poi condiviso con i suoi collaboratori.

L'evento si svolge nell'ambito del Festival dei Diritti, organizzato da CSV Lombardia Sud https://festivaldeidiritti.org


Lunedì 6 dicembre alle ore 17,00

presso Associazione Industriali

via Portazzolo 9 Mantova




Il link per seguire da remoto verrà inserito in prossimità dell'evento nel sito www.centroaiutovitamantova.it

Per informazioni: presidenzacav@hotmail.com oppure 3470812239

www.centroaiutovitamantova.it